rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Sicurezza, controlli dei carabinieri a Campoverde: cinque le denunce

Il servizio straordinario di controllo del territorio dei carabinieri nella frazione di Aprilia nel contesto delle strategie messe in campo dalla Prefettura di Latina al fine di aumentare la percezione di sicurezza nei cittadini

Cinque persone denunciate nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei carabinieri a Campoverde nel contesto delle strategie messe in campo dalla Prefettura di Latina al fine di aumentare la percezione di sicurezza nei cittadini.

Un servizio quello effettuato nella giornata di ieri da i militari del reparto territoriale finalizzato in articolare modo a contrastare la recrudescenza dei reati predatori ed al controllo del rispetto delle norme sulla circolazione stradale.

Cinque, come detto, le persone deferite, tra cui un giovane di 23 anni sorpreso alla guida di un’auto sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi e un 30enne perché a guidare un ciclomotore senza patente e in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito.

Infine tre persone di 27, 34 e 47 anni sono state denunciate per “soggiorno illegale nel territorio dello Stato italiano”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli dei carabinieri a Campoverde: cinque le denunce

LatinaToday è in caricamento