rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Aprilia al setaccio, denunce per minacce e guida in stato di ebbrezza

Controlli al tappeto dei carabinieri nella città pontina; deferito un uomo che ha minacciato i militari con un coltello; altri deferimenti per furto e contro persone alla guida ubriache

Ancora una volta è la città di Aprilia a finire nelle mire dei carabinieri che nella notte hanno predisposto un servizio di controllo del territorio che ha portato al deferimento di 5 persone.

Furto, minacce e guida in stato di ebrezza sono i reati contestati ai soggetti denunciati.

Un uomo è stato, infatti deferito dopo essere stato sorpreso alla guida di una vettura che alle successive verifiche è risultata essere rubata, mentre un  altro per aver sottratto dell’energia elettrica per la propria abitazione.

La denuncia è scattata anche contro un uomo che, durante il normale controllo da parte dei carabinieri del locale comando Norm, ha minacciato i militari con un coltello a serramanico; mentre altri due sono stati raggiunti dallo stesso provvedimento per essere stati sorpresi alla guida ubriachi.

E sempre per guida in stato di ebrezza, è stato invece deferito un uomo a Terracina il quale aveva causato un incidente stradale lo scorso 12 aprile. A seguito degli accertamenti condotti dagli esperti presso una struttura sanitaria del luogo nell’imminenza del sinistro, è stato infatti appurato che il guidatore era risultato positivo al test alcolemico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia al setaccio, denunce per minacce e guida in stato di ebbrezza

LatinaToday è in caricamento