rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Raffica di controlli nel fine settimana: il bilancio dei carabinieri

Due denunce e diverse sanzioni a Gaeta in due giornate di verifiche sulla circolazione stradale

Controlli a tappeto a Gaeta da parte dei carabinieri. Nel fine settimana appena trascorso, nell'ambito di servizi sul territorio, i militari hanno denunciato due automobilisti del luogo, un 26enne di Formia e un 22enne di Gaeta, per guida in stato di ebbrezza. 

Nello stesso servizio sono stati fermati 61 veicoli, identificate 85 persone, di cui tre gravate da precedenti di polizia, elevate 23 contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Sono stati inoltre ispezionati 12 esercizi pubblici, eseguiti due fermi amministrativi e tre sequestri per confisca ed effettuate otto perquisizioni personali.

Multe e sanzioni sono invece scattate per un 50enne di Roma che, non accorgendosi di essere in prossimità di un posto di blocco, per eludere una zona a traffico limitato, aveva arrestato la marcia dell'auto cercando di coprire la targa con dei tovaglioli di carta; di un 28enne di Gaeta che trasportava nella propria auto quattro passeggeri nell'abitacolo e altri tre sul cofano anteriore; e un 19enne che aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli nel fine settimana: il bilancio dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento