Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Formia

Controlli a Formia, 9 denunce. Otto giovani segnalati per uso di droga

I controlli per la prevenzione e il contrasto dei reati dei carabinieri eseguiti nella notte; sequestrati anche marijuana, hashish e canapa indiana

Nove persone denunciate e 8 segnalate: è il bilancio di una notte di controlli per la prevenzione e il contrasto dei reati da parte dei carabinieri di Formia.

Un uomo di 33 anni di Itri e un giovane di 18 anni di nazionalità romena ma residente a Spigno Saturnia sono stati deferiti perché sorpresi alla guida dei rispettivi motocicli senza patente, mentre un 20enne di Gaeta e un 62enne di Minturno per guida in stato di ebbrezza, come acclarato dagli accertamenti etilometrici.

Un uomo di 35 anni sempre di Minturno è stato invece denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti sanitari per assunzioni di sostanze stupefacenti e un 50enne domiciliato a Castelforte presso la casa di cura “Progetto Insieme”, perché responsabile di inosservanza agli obblighi imposti dall’A.G. Per false dichiarazioni circa la propria identità, invece, sono stati deferiti due uomini di 44 e 49 anni di Castel di Principe e perché trovato in possesso di un coltello a serramanico nascosto sotto il sedile dell’auto un 54enne di Castelforte.

Otto giovani, invece, sono stati segnalati alla Prefettura per uso di droga, perché al termine di perquisizioni personali sono stati “trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso non terapeutico”. Sequestrati 13,5 grammi di marijuana, un grammo di hashish e 20 semi di canapa indiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Formia, 9 denunce. Otto giovani segnalati per uso di droga

LatinaToday è in caricamento