rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli dei carabinieri nei territori di Sezze e Latina, fioccano denunce e segnalazioni

Sette le persone denunciate per vari reati e cinque quelle segnalate trovate in possesso di droga. Effettuati anche controlli alla circolazione stradale: 9 le multe e 5 le patenti ritirate

Controlli dei carabinieri nei territori di Sezze e Latina. 

A lavoro i militari della Compagnia di Latina coadiuvati anche da unità cinofila di Santa Maria Galeria (RM), nell’ambito di servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti nonché alle infrazioni al codice della strada. 

Sette in totale le persone denunciate tra cui 4 che si sono rifiutate di sottoporsi ad esami per l’accertamento della guida sotto l’influenza di stupefacenti. Un 36enne di Priverno poi è stato deferito per furto e un 18enne per porto ingiustificato di strumento atto all’offesa della persona: a seguito di controllo nel suo marsupio è stato trovato un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri di lunghezza e 3 grammi di marijuana. Un 34enne di Velletri infine è stato denunciato dopo essere stato sorpreso a trascinare ventidue piante da frutto asportate poco prima dall’esercizio commerciale “Obi”. 

Nello stesso contesto segnalate all’autorità amministrativa cinque persone trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale (complessivamente 20 grammi hashish e marijuana)

Effettuati anche i controlli alla circolazione stradale; fermati 61 veicoli ed identificate 75 persone; elevate 9 contravvenzioni e ritirate 5 patenti. Eseguite anche 7 perquisizioni personali e una domiciliare; controllati 5 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri nei territori di Sezze e Latina, fioccano denunce e segnalazioni

LatinaToday è in caricamento