rotate-mobile
Cronaca Formia

Controlli notturni dei carabinieri a Formia, quattro le denunce. Raffica di multe

L’attività dei militari nel centro del sud pontino. Segnalate anche 5 persone per droga

Notte di controlli quella appena trascorsa a Formia. L’attività dei carabinieri della locale Comapgnia che hanno presidiato le strade del centro del sud pontino nell’ambito di un sevizio finalizzato a contrastare reati in genere. 

Quattro denunce e 5 segnalazioni

Quattro le persone che sono state denunciate in stato di libertà per vari reati tra cui guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, rifiuto di sottoporsi all’accertamento all’uso di sostanze stupefacenti, guida con patente revocata, guida senza assicurazione e guida senza carta di circolazione. 

Sono poi state segnalate alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti cinque persone che, sottoposte a controllo, sono state trovate in possesso di complessivi 12,50 grammi di hashish. 

I controlli in strada

Servizio dei carabinieri anche lungo le strade con diversi posti di blocco. In totale sono stati controllati 36 veicoli ed identificate 46 persone; elevate 9 contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Controllate anche 15 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli notturni dei carabinieri a Formia, quattro le denunce. Raffica di multe

LatinaToday è in caricamento