rotate-mobile
Cronaca Formia

Fine settimana di controlli a Formia e Itri: denunce e sequestri

Tre denunce a Formia da parte dei carabinieri della compagnia. A Itri ispezionato un locale e sottoposto a sequestro amministrativo

Raffica di controlli nel fine settimana a Formia e a Itri, dove i carabinieri hanno effettuato un vasto di servizio di monitoraggio del territorio. A Formia in particolare è stato denunciato un 57enne senza fissa dimora per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. L’uomo è stato infatti rintracciato dai militari in mare, mentre era intento nell’attività di pesca, senza alcuna autorizzazione. Per violazione al foglio di via obbligatorio sono stati denunciati invece una donna di 40 anni e un 51enne di Caserta.

A Itri, il personale della stazione locale, ha proceduto al controllo amministrativo di un esercizio pubblico ed ha elevato nei confronti del titolare delle sanzioni amministrative perché esercitava l’attività di somministrazione di bevande ed alimenti  in locali in cui non erano presenti i requisiti edilizi e igienico sanitari. Il locale è stato quindi sottoposto a sequestro amministrativo.

Nell’mbito dello stesso servizio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia hanno segnalato alla Prefettura due giovani trovate in possesso di cocaina e di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di controlli a Formia e Itri: denunce e sequestri

LatinaToday è in caricamento