rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto a Latina, Sabaudia e Pontinia: denunce e segnalazioni per droga

Nel corso del servizio straordinario dei carabinieri della compagnia di Latina identificate 226 persone e fermati oltre 200 mezzi. Dodici soggetti segnalati per uso di stupefacenti

Controlli a tappeto durante il fine settimana a Latina, Sabaudia e Pontinia. I carabinieri della compagnia di Latina, insieme ai militari delle altre due stazioni, hanno setacciato il territorio nel corso di un servizio straordinario finalizzato alla repressione e prevenzione dei reati nei quartieri a pià alto indice di degrado e criminalità. Il bilancio complessivo è di quattro persone denunciate: due, un 31enne e un 24enne del capoluogo, per guida in stato di ebbrezza; una persone per guida sotto l’effetto di stupefacenti; un 28enne ucraino per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sanitari.

Nell’ambito degli stessi controlli sono stati poi segnalati all’autorità amministrative 12 soggetti, di età compresa tra i 17 e i 50 anni, trovate in possesso di modiche quantità di stupefacente per uso personale. Sono state inoltre identificate complessivamente 226 persone, controllati oltre 200 veicoli, di cui 4 sequestrati, elevate 27 contravvenzioni, ritirate 5 patenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto a Latina, Sabaudia e Pontinia: denunce e segnalazioni per droga

LatinaToday è in caricamento