rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri a Latina e Sezze: alta attenzione su spaccio e sicurezza sulle strade

L'attività dei militari anche con l'ausilio dei cinofili nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità; controlli anche sulle strade: elevate 14 multe

Ancora controlli, alle prime ore di sabato 4 febbraio, dei carabinieri nei territori di Latina e Sezze. 

In campo i militari della Compagnia di Latina, insieme all’unità Cinofila di Santa Maria di Galeria di Roma; l’attività mirata alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità e alla sicurezza sulle strade. 

DENUNCE E SEGNALAZIONI PER DROGA - Nel corso dei controlli denunciato un 19enne trovato in possesso di 1 grammo di marijuana e 0,5 di hascish. Nello stesso contesto sono state segnalati alla Prefettura 3 giovani trovati in possesso, rispettivamente, il primo di 1,5 grammi di marijuana, il secondo 2,4 grammi di marijuana e 2,5 di haschish, ed il terzo di 1,20 grammi di marijuana e 1,25 grammi di haschish. 

CONTROLLI SULLE STRADE - Infine durante l’attività sulle strade sono stati controllati 43 mezzi e sono state identificate 62 persone. Elevate 14 contravvenzioni di cui 6 per uso del telefonino; 3 auto sottoposte a fermo amministrativo e ritirate 5 patenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a Latina e Sezze: alta attenzione su spaccio e sicurezza sulle strade

LatinaToday è in caricamento