rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Stragi del sabato sera, 6 denunce dei carabinieri in provincia

Deferite 4 persone per violazione del testo unico sugli stupefacenti e una per inosservanza dell'obbligo di dimora. Un'altra è stata sorpresa alla guida senza aver conseguito la patente

Nelle ultime settimane le strade della provincia hanno mietuto un numero esorbitante di vittime e come ogni fine settimana le forze dell’ordine tornano sulle strade di tutta la provincia con servizi volti alla prevenzione del dilagante e cruento fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

Durante una mirata operazione di controllo condotta nella notte fra sabato 26 e domenica 27 novembre i carabinieri di Formia hanno denunciato ben 6 persone per reati diversi.

Un giovane di 28 anni del luogo, S. C. le sue iniziali, è stato deferito a piede libero all’autorità giudiziaria per aver violato l’articolo 75 del Testo unico sugli stupefacenti, dal momento che è stato sorpreso alla guida della propria vettura sotto l’effetto di droghe.

Per l’inosservanza dello stesso articolo, sono stati denunciati 3 giovani scoperti all’interno di un esercizio commerciale di Scauri mentre fumavano della marijuana.

La denuncia, infine, è arrivata anche nei confronti di un 32enne sempre di Formia, C. D., perché sorpreso alla guida della propria autovettura senza aver mai conseguito la prescritta patente, e per un 45enne di origine partenopeo e residente in alt’Italia. L'uomo, M. C. è responsabile di aver violato le prescrizioni imposte dalla stessa autorità giudiziaria: l’uomo, infatti, è stato sorpreso dai carabinieri proprio nella città di Formia non osservando l’obbligo di dimora nella città di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera, 6 denunce dei carabinieri in provincia

LatinaToday è in caricamento