rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Cronaca

Stragi del sabato sera, 6 denunce dei carabinieri in provincia

Deferite 4 persone per violazione del testo unico sugli stupefacenti e una per inosservanza dell'obbligo di dimora. Un'altra è stata sorpresa alla guida senza aver conseguito la patente

Nelle ultime settimane le strade della provincia hanno mietuto un numero esorbitante di vittime e come ogni fine settimana le forze dell’ordine tornano sulle strade di tutta la provincia con servizi volti alla prevenzione del dilagante e cruento fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

Durante una mirata operazione di controllo condotta nella notte fra sabato 26 e domenica 27 novembre i carabinieri di Formia hanno denunciato ben 6 persone per reati diversi.

Un giovane di 28 anni del luogo, S. C. le sue iniziali, è stato deferito a piede libero all’autorità giudiziaria per aver violato l’articolo 75 del Testo unico sugli stupefacenti, dal momento che è stato sorpreso alla guida della propria vettura sotto l’effetto di droghe.

Per l’inosservanza dello stesso articolo, sono stati denunciati 3 giovani scoperti all’interno di un esercizio commerciale di Scauri mentre fumavano della marijuana.

La denuncia, infine, è arrivata anche nei confronti di un 32enne sempre di Formia, C. D., perché sorpreso alla guida della propria autovettura senza aver mai conseguito la prescritta patente, e per un 45enne di origine partenopeo e residente in alt’Italia. L'uomo, M. C. è responsabile di aver violato le prescrizioni imposte dalla stessa autorità giudiziaria: l’uomo, infatti, è stato sorpreso dai carabinieri proprio nella città di Formia non osservando l’obbligo di dimora nella città di residenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera, 6 denunce dei carabinieri in provincia

LatinaToday è in caricamento