rotate-mobile
Cronaca Formia

Controlli notturni dei carabinieri, due denunce e diverse multe

I carabinieri della compagnia di Formia hanno effettuato un vasto servizio sul territorio concentrato in particolare nelle aree più a rischio degrado. Identificate 58 persone

Due denunce, una segnalazione alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti e numerose contravvenzioni al codice della strada. E’ il bilancio di un vasto servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri di Formia nel corso del fine settimana.

Nell’ambito dei controlli, concentrati in particolare nelle aree più a rischio degrado, un 29enne è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, mentre un 33enne del luogo, sottoposto al regime di arresti domiciliari, è stato denunciato perché sorpreso in casa con una persona estranea al nucleo familiare contravvenendo alle prescrizioni e agli obblighi dell’autorità giudiziaria.

Numerosi sono stati anche i controlli alla circolazione stradale, che hanno riguardato in particolare 39 veicoli. Identificate 58 persone, elevate sette contravvenzioni al codice della strada ed eseguito un ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza e divieto di sorpasso.

Controllati infine 11 soggetti sottoposti alla misura di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli notturni dei carabinieri, due denunce e diverse multe

LatinaToday è in caricamento