rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Alcol e droga prima di guidare, controlli e denunce ad Aprilia

Deferite in totale sei persone, tre per evasione e tre per violazioni al codice della strada: due per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto dell'alcol e una perché in possesso di un coltello

Controlli senza sosta dei carabinieri nel periodo di Ferragosto. In questi giorni i militari di tutta la provincia sono scesi in campo in servizi straordinari di controllo del territorio.

Dopo gli importanti interventi di ieri a Ponza e Gaeta, oggi sono entrati in azione gli uomini in divisa di Aprilia che hanno denunciato in totale sei persone per reati di diversa natura.

Tre sono state deferite perchè ritenute responsabili di evasione dagli arresti domiciliari, altre tre per violazioni del codice della strada.

Una persona, infatti, è stata denunciata dopo essere stata trovata al volante in stato di ebbrezza alcolica, una perché alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed infine una perché in possesso un coltello di genere proibito.

Nell’ambito dello stesso servizio sono stati segnalati alla Prefettura di Latina anche tre giovani per uso illecito di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga prima di guidare, controlli e denunce ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento