menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli dei carabinieri a Sezze: un arresto e una denuncia. Automobilisti multati

L'attività dei militari impegnati in un servizio per la prevenzione e repressione di reati, nonché alle rilevazione delle infrazioni al codice della strada

Ancora controlli nella mattinata di giovedì 26 gennaio da parte dei carabinieri a Sezze

Il servizio dei militari della locale stazione finalizzato alla prevenzione e repressione di reati, nonché alle rilevazione delle infrazioni al codice della strada. 

Nel corso dell’attività arrestato un uomo di 50 anni del posto, in violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di Priverno: l’uomo è stato controllato dai militari a bordo della propria autovettura e trasferito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo. 

Denunciato poi un giovane di 26 anni di origini colombiane per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Nello stesso contesto sono state segnalate alla Prefettura anche due persone per uso personale di sostanze stupefacenti.

I NUMERI - Nel corso del controllo alla circolazione stradale sono stati fermati 59 mezzi ed identificate 75 persone. Due le multe e una la patente ritirata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento