rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri a Sezze e Latina, tre denunce

In supporto anche il nucleo cinofili di Roma. Il servizio ha riguardato in particolare quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, ma anche posti di blocco e verifiche sulla circolazione stradale

Controlli a tappeto a Latina e Sezze da parte dei carabinieri con l’ausilio del nucleo cinofili di Roma. Il servizio ha riguardato in particolare quartieri ad alto indice di degrado e a rischio criminalità, ma anche controlli sulle strade. Il bilancio è di tre denunce a carico di una 30enne originaria del Marocco per furto aggravato, per un raazzo di 29 anni di Roma, sorpreso alla guida in stato di ebbrezza, e per un 20enne di Latina che guidava sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo alla circolazione stradale sono state inoltre identificate complessivamente 129 persone e controllati 60 mezzi. Effettuate 5 perquisizioni personali e 4 perquisizioni a soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. Due le sanzioni amministrative elevate per violazioni al codice della strada e tre sono state invece le patenti ritirate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri a Sezze e Latina, tre denunce

LatinaToday è in caricamento