Cronaca

"Estate sicura", controlli dei carabinieri tra Terracina, Fondi e San Felice

Il bilancio complessivo della domenica appena trascorsa è di 63 persone controllate e 49 automezzi, ispezionati 4 esercizi pubblici, effettuate due perquisizioni.

Continuano i controlli del territorio nell’ambito del servizio “Estate sicura”, coordinato dalla Prefettura di Latina e concentrata in particolare lungo la costa e nei luoghi turistici più frequentati. I carabinieri, nel corso della notte, hanno effettuato un vasto servizio di monitoraggio tra i comuni di Terracina, Fondi e San Felice Circeo. Nell’operazione è stato denunciato un cittadino indiano, con precedenti di polizia, sorpreso alla guida di un motorino con una targa che risultava invece oggetto di smarrimento. L’uomo è stato inoltre segnalato per possesso di 0,6 grammi di eroina.

Durante il servizio sono state inoltre controllate 63 persone e 49 automezzi, effettuati 5 controlli con etilometro, elevate 6 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 425 euro, ritirata una carta di circolazione, effettuate due perquisizioni e controllati 4 esercizi pubblici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Estate sicura", controlli dei carabinieri tra Terracina, Fondi e San Felice

LatinaToday è in caricamento