rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli nelle aree e nei quartieri sensibili della città. Denunciati due minori

L'attività dei carabinieri finalizzata al monitoraggio dei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità. Deferiti due giovanissimi per detenzione ai fini di spaccio. Controllati 62 veicoli ed identificate 80 persone

Serrati servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri nei giorni scorsi nel capoluogo pontino, predisposti dal comandate provinciale. 

L’attenzione dei militari si è concentrata in particolare sulle aree sensibili nell’ambito di un’attività finalizzata al "monitoraggio dei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità"

In particolare due minori sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”: il primo è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di un involucro con 4,1 grammi di marijuana, e il secondo, in quanto ritenuto il fornitore della stessa droga per una somma pari a 50 euro. 

Segnalati poi alla Prefettura anche 4 persone per uso personale di sostanze stupefacenti, del tipo hascisc.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, infine, sono stati fermati 62 mezzi ed identificate 80 persone; elevate 18 contravvenzioni, delle quali 8 per guida con uso del telefonino e sequestrata una vettura sprovvista di copertura assicurativa. Ritirate anche tre carte di circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli nelle aree e nei quartieri sensibili della città. Denunciati due minori

LatinaToday è in caricamento