rotate-mobile
Cronaca

Nuovo blitz interforze sul litorale: controlli in 22 alloggi popolari

L’operazione della polizia locale di Roma Capitale con il supporto di polizia e carabinieri; centinaia gli uomini in campo

Nuovo maxi blitz lungo Corso Italia, una delle zone più attenzione di Anzio e considerata centro nevralgico dell’attività di spaccio. L’operazione, la seconda in pochi giorni, è scattata nella mattinata di oggi, mercoledì 20 luglio, presso gli alloggi popolari di Roma Capitale; in campo sono scesi un centinaio di agenti della polizia locale di Roma Capitale con il supporto del personale della polizia e dei carabinieri. 

L’attività di oggi segue quelle effettuate lo scorso 6 luglio, su delega della Procura dì Velletri, durante le quali erano stati controllati 30 appartamenti e denunciate 17 persone per occupazione abusiva.

Oggi e verifiche riguardano ulteriori 22 appartamenti di edilizia residenziale pubblica di proprietà di Roma Capitale, che si trovano in uno degli edifici di Corso Italia dove gli agenti stanno dando esecuzione al decreto di ispezione disposto dal sostituto procuratore Cassiani. Come riferisce Romatoday, nel corso dei primi controlli effettuati anche è stata trovata e sequestrata droga all'interno di un garage, soprattutto crack.

controlli_corso-italia_anzio-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz interforze sul litorale: controlli in 22 alloggi popolari

LatinaToday è in caricamento