rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Assicurazioni false, furti e guida senza patente, in sette denunciati ad Aprilia

Controlli serrati dei carabinieri del Reparto Territoriale. Verifiche anche sulle restrizioni ai soggetti sottoposti alla sorveglianza speciale

Ormai è un fenomeno in crescita quello della guida con l'assicurazione contraffatta, come ribadito dalle forze dell'ordine negli ultimi tempi. All'esito di ogni giornata di controlli, infatti, sono tante le denunce per questo tipo di illecito. Anche questa mattina, i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, hanno sorpreso un 58enne del posto e un 25enne rumeno, che circolavano con la polizza assicurativa contraffatta.

Una terza denuncia per un altro straniero, che utilizzava la propria vettura già sottoposta a sequestro amministrativo poiché priva di copertura assicurativa. Una denuncia per furto, invece, per un 26enne indiano che aveva asportato dei liquori all’interno di un supermercato di Aprilia.

Un 30enne e un 21 enne di Aprilia, entrambi con precedenti, sono stati sorpresi alla guida dei propri veicoli senza aver conseguito la patente mentre un 43enne è stato denunciato per aver violato le prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale, in quanto non trovato nella propria abitazione nonostante l’obbligo di dovervi permanere dalle 22 alle ore 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assicurazioni false, furti e guida senza patente, in sette denunciati ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento