rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, minaccia alcuni studenti con un coltello: denunciato un giovane

L'episodio nei pressi di una scuola. Straordinari per i carabinieri che hanno deferito altre due persone in possesso di 43 paia di scarpe contraffatte. Controllate due attività commerciali

Super lavoro per i carabinieri di Aprilia che nella giornata di ieri sono entrati in azione per un servizio di controllo del territorio che ha portato a diverse denunce e contravvenzioni.

Un giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria per aver minacciato alcuni studenti con un coltello nei pressi di un istituto scolastico. Stesso provvedimento anche per due cittadini extracomunitari trovati in possesso di 43 paia di scarpe risultate contraffatte.

Inoltre, sempre nell’ambito dello stesso servizio i militari hanno anche segnalato due persone alla Prefettura scoperte con alcune sostanze stupefacenti.

Infine, gli stessi carabinieri insieme ai colleghi del Nas di Latina, hanno controllato anche due attività commerciali, rilevando irregolarità in materia igienico-sanitaria, tali da rendere necessarie sanzioni amministrative pari a 2.500 euro complessivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, minaccia alcuni studenti con un coltello: denunciato un giovane

LatinaToday è in caricamento