rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri a Latina, 8 denunce per guida in stato di ebbrezza e droga

L’attività dei militari nel fine settimana ha interessato non solo il centro città ma anche le zone di maggiore aggregazione giovanile

Raffica di controlli nel fine settimana da parte dei carabinieri a Latina. L’attività tra sabato 25 e domenica 26 gennaio è stata effettuata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e volta a prevenire e reprimere la commissione dei reati in genere; particolare attenzione è stata dedicata al centro cittadino ma anche alle zone di maggiore aggregazione giovanile. 

In totale sono 8 le persone denunciate, di cui una per guida in stato di ebbrezza alcolica: si tratta di un giovane di 25 anni risultato positivo al controllo alcolemico e sorpreso anche al volante sprovvisto della patente di guida poichè già revocata e privo di copertura assicurativa. Le altre sette persone sono state deferite per detenzione di sostanze stupefacenti. 

Nel corso del servizio sono stati effettuati anche posti di blocco in strada; sono stati controllati 38 mezzi, fermate ed identificate 40 persone. Sono state elevate 12 contravvenzioni per violazioni al codice della strada e ritirate 2 patenti di guida, decurtati 15 punti, sequestrati un veicolo e 3 carte di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a Latina, 8 denunce per guida in stato di ebbrezza e droga

LatinaToday è in caricamento