rotate-mobile
Cronaca

Tenta truffa ad anziani con due complici, denunciato 50enne a Formia

E’ una delle 7 persone deferite nell’ambito dei controlli effettuati dalla polizia nel territorio provinciale durante il fine settimana appena trascorso

Sono sette le persone denunciate nell’ambito dell’attività della polizia che nel fine settimana ha effettuato una serie di controlli in provincia.

Nelle giornate di sabato e domenica disposti mirati servizi straordinari di controllo del territorio con impiego di uomini di tutte le articolazioni della polizia (Anticrimine , U.P.G.SP. Digos e Commissariati); effettuati numerosi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale dell’intera provincia  che nelle zone che portano ai Lepini.

FORMIA - A Formia tre le persone denunciate tra cui un uomo di 50 anni sorpreso dagli agenti del locale commissariato mentre tentava di truffare degli anziani insieme ad altri due complici. Sempre a Formia gli uomini della Squadra Volante durante un controllo hanno denunciato per porto di oggetti atti ad offendere un ragazzo di 27 anni sorpreso a bordo del suo scooter con un grosso coltello nascosto sotto il sellino. Per furto, invece, è stato deferito un uomo di 38 anni catturato dagli agenti Imentre tentava di forzare la porta di un appartamento nel centro storico.

LATINA - Tre anche le persone denunciate a Latina, tra cui due donne per furto dopo essere state sorprese a rubare in un supermercato e una 42enne per guida senza patente.

FONDI - Deferito a fondi un ragazzo di 30 anni per estorsione e minacce e lesioni ai danni di un giovane.

I NUMERI - Durante i controlli effettuati durante il fine settimana sono stati effettuati 16 posti di blocco. Sono 256 le persone identificate tra cui 69 pregiudicati e 56 cittadini stranieri. 
Nel corso dell’attività si è anche provveduto ad effettuare diverse perquisizioni domiciliari (49) per la ricerca di armi nelle abitazioni di alcuni noti pregiudicati e sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio (81). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta truffa ad anziani con due complici, denunciato 50enne a Formia

LatinaToday è in caricamento