rotate-mobile
Cronaca

Alla guida ubriachi, tre denunce dei carabinieri. Raffica di segnalazioni per droga

E’ il bilancio dei controlli dei militari nella giornata di sabato 28 aprile a Latina. L’attività ha interessato le zone ad alto indice di degrado e criminalità. Posti di blocco anche in strada

Incessanti i controlli dei carabinieri per la sicurezza i città. L’attività dei militari del Norm della Compagnia di Latina, insieme ai colleghi delle stazioni di Latina e di Borgo Podgora, nella giornata di ieri sabato 28 aprile è stata finalizzata, nel corso di un servizio straordinario, alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità e al contrasto alle infrazioni al codice della strada. 

Tre le persone che sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica. Raffica di segnalazioni alla Prefettura, 10 in totale, poi nei confronti di altrettante persone trovate in possesso di droga per uso personale. 

L’attività dei carabinieri ha interessato anche la circolazione stradale: sono state fermate e identificate 117 persone, e sono stati controllati 121 mezzi. Elevate 13 contravvenzioni per violazioni al codice della strada; ritirate 4 patenti e decurtati 30 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi, tre denunce dei carabinieri. Raffica di segnalazioni per droga

LatinaToday è in caricamento