Cronaca Centro / Via Cesare Battisti

Zona pub, controlli serrati dei carabinieri: 11 le persone denunciate

Militari di Latina a lavoro durante il fine settimana appena trascorso; controllate le vie della movida del capoluogo. 11 le persone deferite per vari reati e 6 le patenti ritirate

Ancora una volta la zona dei pub a Latina è al centro della cronaca. L’area del capoluogo racchiusa tra le strade di via Lago Ascianghi, via Neghelli e via Cesare Battisti durante il fine settimana appena trascorso è stata passata al setaccio dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.

Solo qualche sera fa il quartiere più discusso del capoluogo, dove nel fine settimana si concentra la movida locale con centinaia di ragazzi che si riversano lungo le strade e all’interno dei locali, aveva visto alcuni malviventi entrare di nuovo in azione: l’auto di un’avvocatessa che abita in via Lago Ascianghi è stata data alle fiamme e i residenti della zona sono tornati a chiedere più controlli da parte delle forze dell’ordine e maggiore attenzione da parte dell’amministrazione.

Durante i controlli alla circolazione stradale effettuati tra sabato 29 e domenica 30 settembre sono state 11 le persone denunciate e sei le patenti ritirate.

Di queste ben 5 sono state deferite per guida in stato di ebbrezza alcolica, dopo essere risultate positive ai test alcolemici – una anche per oltraggio a pubblico ufficiale – ed una per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Altre quattro sono poi state deferite per guida senza patente e una per inosservanza prescrizioni alla sorveglianza speciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona pub, controlli serrati dei carabinieri: 11 le persone denunciate

LatinaToday è in caricamento