rotate-mobile
Cronaca Terracina

Posti di blocco di notte sul litorale, raffica di multe e denunce nel fine settimana

Controlli notturni tra Terracina, Fondi, San Felice e Sperlonga. Oltre agli etilometri e alle sanzioni, effettuate diverse denunce e segnalazioni per possesso e assunzione di stupefacenti

Lungomare pontina al setaccio nel fine settimana, così come predisposto dal comando dei carabinieri per contrastare i reati più diffusi e garantire sicurezza soprattutto sulle strade.

Tra gli obiettivi più importanti, il contrasto al fenomeno della guida sotto alcol e droga. Durante le notti di venerdì e sabato a Terracina, Fondi, San Felice Circeo e Sperlonga, i carabinieri delle locali stazioni, in collaborazione dell’Aliquota dell’ 8° Reggimento Carabinieri “Lazio”, hanno denunciato per spaccio  di droga, I.R. 19enne di San Felice Circeo, trovato con 14,8 di marijuana.

Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Latina, per uso personale di sostanze stupefacenti, un 18enne ed un minorenne, entrambi di San Felice Circeo e Terracina: nel corso delle perquisizioni personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di grammi 3,5 e grammi 1,5 di marijuana.

In totale sono state controllate 108 persone e 80 automezzi; elevate 15 contravvenzioni al codice della strada, per un totale di 1124 euro; ritirate 2 carte di circolazione e 1 patente di guida; decurtati 21 punti patente; effettuate 3 perquisizioni personali e veicolari con esito positivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco di notte sul litorale, raffica di multe e denunce nel fine settimana

LatinaToday è in caricamento