rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Operazione antidroga ad Aprilia: denunciati 11 giovani, 5 sono minorenni. Eseguite anche delle perquisizioni

L'attività dei carabinieri con l'ausilio dell'elicottero e delle unità cinofili. Sequestrati anche hashish e marijuana; 11 denunciati per detenzione ai fini di spaccio, con l'aggravante della destinazione a minore e all'interno di istituti scolastici

Operazione antidroga ad Aprilia da parte dei carabinieri. 

L’attività, che si è conclusa nel pomeriggio di oggi volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti soprattutto tra i giovani, ha visto a lavoro i militari del locale Reparto Territoriale di Aprilia, unitamente a quelli del Raggruppamento Aeromobili di Pratica di Mare e del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria. 

In totale sono stati denunciati 11 giovani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marjiuana, con l’aggravante della destinazione a minore e all’interno di istituti scolastici. Di questi 5 sono ancora minorenni, di età compresa tra i 15 ed  i 17 anni, mentre i restanti sei sono di età compresa tra i 18 ed i 27 anni.

Nello stesso contesto operativo sono state eseguite 10 perquisizioni domiciliari che hanno consentito di recuperare complessivi 10 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish e il relativo materiale per il confezionamento delle dosi.

Due persone sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacenti dopo essere state trovate in possesso, a seguito di perquisizioni personali, il primo di 1.1 grammi di hashish, e il secondo di 2.7 grammi di hashish e 4.9 grammi di marijuana.

Indagini sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga ad Aprilia: denunciati 11 giovani, 5 sono minorenni. Eseguite anche delle perquisizioni

LatinaToday è in caricamento