rotate-mobile
Cronaca Terracina

Controlli per Ferragosto: sequestrati 17 chili di fuochi d’artificio a Terracina

Erano pronti per essere esplosi la sera del 14 agosto. I servizi della polizia sulle strade e anche in mare: sul litorale tra Fondi e Sperlonga multato un sub che esercitava l’attività di pesca subacquea nella zona riservata alla balneazione

Hanno portato, tra le altre cose, al sequestro di un ingente quantitativo di fuochi i controlli effettuati dalla polizia per il fine settimana di Ferragosto che si è appena concluso.

L’operazione è scattata a Terracina dove gli agenti del locale Commissariato hanno scoperto e posto appunto sotto sequestro 17 chili di fuochi d’artificio pronti per essere esplosi nella serata del 14 agosto, “in spregio, spiegano dalla Questura -  allo specifico divieto emesso dal sindaco f.f. di Terracina” proprio in vista del fine settimana clou dell’estate.

I controlli per Ferragosto

Nel corso dei servizi per il weekend di Ferragosto sono stati controllati oltre 450 persone e 200 veicoli e sono state elevate 160 contestazioni per violazioni al codice della strada. L’attività della polizia ha interessato anche i complessi industriali, le periferie ed ai centri abitati, con il contributo delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

Sub multato a Fondi

Infine i poliziotti impiegati nel litorale Fondi e Sperlonga a bordo di acquascooter hanno sanzionato un sub, munito di fucile, il quale esercitava l’attività di pesca subacquea all’interno della fascia di sicurezza, ovvero in zona riservata alla balneazione a circa 150 metri dalla battigia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli per Ferragosto: sequestrati 17 chili di fuochi d’artificio a Terracina

LatinaToday è in caricamento