rotate-mobile
Cronaca

Intensificati i controlli durante le feste, fioccano multe e denunce

Sei le denunce della polizia nella giornata di sabato in tutta la provincia per diversi reati; controllate anche 176 persone e 82 nell’ambito dei sette posti di blocco: elevate anche 45 multe e ritirate 5 patenti

Intensificati i controlli da parte della polizia in tutto il territorio provinciale in occasione delle festività natalizie.

Nella sola giornata di sabato, sei sono state le persone denunciate per diversi dagli uomini della Questura di Latina, dei commissariati di Formia e Gaeta e del Reparto Prevenzione Crimine di Roma.

Due cittadini stranieri, un 45enne di nazionalità marocchina, un 31enne dell’Algeria, e una giovane di 20 anni del capoluogo pontino sono stati deferiti in stato di libertà per aver occupato abusivamente un appartamento; l’accusa per loro è di invasione di terreni e edifici.

A Formia, invece, un 41enne è stato denunciato per il reato di ingiurie, scaturite per una violenta lite, mentre un ragazzo di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine è stato deferito opo aver ingiuriato e minacciato un coetaneo e un 24enne è stato è stato indagato in stato di libertà perché trovato in possesso di un’arma.

Durante i servizi sono state controllate complessivamente 176 persone e 82 autovetture nell’ambito dei sette posti di blocco; elevate 45 contravvenzioni, mentre un veicolo è stato sequestrato e ritirate 5 patenti e carte di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intensificati i controlli durante le feste, fioccano multe e denunce

LatinaToday è in caricamento