rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Latina, Sezze e Pontinia. Carabinieri in campo anche con i cani antidroga

Una denuncia e due segnalazioni nel corso dell'operazione. Controllati 31 mezzi ed identificate 43 persone; in 9 sono state perquisite. L'attività dei carabinieri nel corso del fine settimana

Controlli nel fine settimana da parte dei carabinieri nei comuni di Latina, Sezze e Pontinia. L’attività dei militari della locale Compagnia ha visto anche la collaborazione delle unità cinofile di Roma- Santa Maria Galeria. 

Il servizio di controllo del territorio è stato finalizzato in particolare alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, nonché al sanzionamento delle infrazioni al codice della strada. 

Un giovane di 23 anni durante i controlli è stato denunciato per “rifiuto di sottoporsi ad accertamento per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”; due ragazzi di 24 e 22 anni di Pontinia, invece, sono stati segnalati poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

I NUMERI - Nel corso dell’attività sono stati controllati 31 mezzi; fermate ed identificate 43 persone, 9 delle quali sono state perquisite. In totale sono state elevate 3 multe per violazioni al codice della strada; una vettura sottoposta a fermo amministrativo perché sprovvista assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Latina, Sezze e Pontinia. Carabinieri in campo anche con i cani antidroga

LatinaToday è in caricamento