rotate-mobile
Cronaca Fondi

Contrasto al crimine, controlli a Fondi: raffica di multe. Sequestrata droga

Diversi i posti di blocco che hanno permesso di controllare 62 veicoli ed identificare 75 persone; 14 le multe per violazioni al codice della strada. Droga trovata in casa di un pregiudicato: denunciato

Sessantadue veicoli controllati e 75 persone identificate con 14 multe per violazioni al codice della strada. Sono alcuni dei numeri di controlli della polizia a Fondi per la prevenzione e la repressione dei reati, come voluto e disposto dalla Questura di Latina per il contrasto al crimine diffuso.

Sono cinque i posti di blocco effettuati ai quali si aggiunge anche il controllo in un locale pubblico con la conseguente verifica e poi l’identificazione degli avventori.

Controlli sono stati eseguiti anche nei confronti di 20 persone sottoposte a obblighi di legge mentre è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare di iniziativa a carico di un noto pregiudicato fondano con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

Perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 19 grammi di hashish occultati in un involucro di cellophane, con conseguente sequestro e denuncia in stato di libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto al crimine, controlli a Fondi: raffica di multe. Sequestrata droga

LatinaToday è in caricamento