rotate-mobile
Cronaca Formia

Controlli a tappeto contro i furti, il bilancio dei carabinieri

A Formia servizi su strada e anche con l'ausilio di un elicottero da Pratica di mare. Sorvegliati molti quartieri della città visitati dai ladri per individuare possibili vie di fuga

Ancora un’intera giornata di controlli sul territorio di Formia per prevenire i furti in abitazione. Oltre alle pattuglie su strada è stato impiegato anche un elicottero del raggruppamento aeromobili dei carabinieri di Pratica di mare, che ha consentito di censire e monitorare zone e quartieri della città che nelle ultime settimane erano state prese di mira dai ladri. Grazie a un monitoraggio dall’alto sono state individuate possibili vie di fuga e appoggi logistici.

Più in generale i controlli hanno portato a identificare complessivamente 114 pesone e fermare 78 veicoli. Sono stati poi 44 i soggetti controllati e già sottoposti a misure restrittive della libertà personale, 45 le ispezioni personali e veicolari, tre le persone segnalate per uso di stupefacenti, una denuncia per inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto contro i furti, il bilancio dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento