Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Circolazione stradale, droga e alcol: scattano i controlli straordinari del fine settimana

I carabinieri hanno predisposto un vasto servizio di monitoraggio del territorio nei comuni di Formia, Terracina e San Felice Circeo. Raffica di multe e segnalazioni

Controlli straordinari del territorio nei comuni di Formia, Terracina e San Felice Circeo. Nel territorio formiano i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per false dichiarazioni sulla propria identità un 25enne di Napoli che, controllato a bordo di un’auto, è stato trovato senza patente e senza documenti. Il giovane ha dichiarato inoltre false generalità. Nell’ambito dello stesso controllo altre due persone, di 19 e 58 anni, sono state segnalate per guida senza patente.

controllo cc formia 2-2-2

Per possesso di stupefacenti per uso personale sono stati invece segnalati un 34enne della provincia di Caserta e due 20enni di Frosinone, trovati in possesso complessivamente di 6 grammi di droga tra hashish e marijuana. A Formia sono stati controllati complessivamente 30 mezzi e identificate 50 persone, sottoposte a sequestro amministrativo due auto ed elevate cinque contravvenzioni al codice della strada.

Nella notte, durante i controlli effettuati a Terracina e San Felice, i carabinieri hanno invece denunciato un 37enne per guida in stato di ebbrezza e segnalato alla Prefettura un giovane di Maenza. Nei due comuni sono state controllate in tutto 95 persone e 58 veicoli, effettuati 15 controlli con etilometro, elevate sei contravvenzioni, controllati sei esercizi pubblici ed effettuate quattro perquisizioni personali.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolazione stradale, droga e alcol: scattano i controlli straordinari del fine settimana

LatinaToday è in caricamento