rotate-mobile
Cronaca Formia

Circolazione stradale, droga e alcol: scattano i controlli straordinari del fine settimana

I carabinieri hanno predisposto un vasto servizio di monitoraggio del territorio nei comuni di Formia, Terracina e San Felice Circeo. Raffica di multe e segnalazioni

Controlli straordinari del territorio nei comuni di Formia, Terracina e San Felice Circeo. Nel territorio formiano i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per false dichiarazioni sulla propria identità un 25enne di Napoli che, controllato a bordo di un’auto, è stato trovato senza patente e senza documenti. Il giovane ha dichiarato inoltre false generalità. Nell’ambito dello stesso controllo altre due persone, di 19 e 58 anni, sono state segnalate per guida senza patente.

controllo cc formia 2-2-2

Per possesso di stupefacenti per uso personale sono stati invece segnalati un 34enne della provincia di Caserta e due 20enni di Frosinone, trovati in possesso complessivamente di 6 grammi di droga tra hashish e marijuana. A Formia sono stati controllati complessivamente 30 mezzi e identificate 50 persone, sottoposte a sequestro amministrativo due auto ed elevate cinque contravvenzioni al codice della strada.

Nella notte, durante i controlli effettuati a Terracina e San Felice, i carabinieri hanno invece denunciato un 37enne per guida in stato di ebbrezza e segnalato alla Prefettura un giovane di Maenza. Nei due comuni sono state controllate in tutto 95 persone e 58 veicoli, effettuati 15 controlli con etilometro, elevate sei contravvenzioni, controllati sei esercizi pubblici ed effettuate quattro perquisizioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolazione stradale, droga e alcol: scattano i controlli straordinari del fine settimana

LatinaToday è in caricamento