rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Giro di vite per gli ubriachi alla guida, in una notte 9 denunce a Gaeta

Sotto controllo la città da parte dei carabinieri. Presidiati i locali d'intrattenimento e le principali arterie in un servizio mirato al contrasto del fenomeno delle stragi del sabato sera

Serrati controlli da parte dei militari dell’Arma di Gaeta che la notte scorsa hanno presidiato alcuni nodi cruciali della città, alcuni dei luoghi più frequentati tra i giovani.

Obiettivo del mirato servizio la prevenzione e il contrasto del fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

Nei diversi posti di blocco, effettuati tutti in prossimità dei locali frequerntati dai giovani e lungo le principali arterie, in totale sono stati 9 i ragazzi denunciati e che si sono visti ritirare la patente di guida per aver alzato il gomito prima di mettersi al volante.

Gli accertamenti ai quali sono stati sottoposti i giovani, effettuati con l’utilizzo dell’etilometro, hanno evidenziato un tasso di alcol superiore ai valori limite previsti dalla legge.

Nell’ambito dello stesso servizio un giovane è stato segnalato dai carabinieri alla Prefettura dopo una perquisizione personale e veicolare che ha messo in luce 0,80 grammi di cocaina che sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite per gli ubriachi alla guida, in una notte 9 denunce a Gaeta

LatinaToday è in caricamento