rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Più controlli contro furti e rapine: il sindaco incontra i rappresentanti delle forze dell’ordine

Durante la riunione, con polizia, carabinieri, finanza e municipale, verrà anche fatto il punto sui risultati conseguiti nelle ultime settimane a Gaeta

Intensificare i controlli contro furti, rapine, atti vandalici e tutti i tipi di reati che mettono a rischio l’incolumità dei cittadini. Questo l’obiettivo del sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano che ha organizzato per lunedì 9 marzo alle ore 18 un incontro nel palazzo comunale con tutti i rappresentanti delle forze dell'ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale). Il tutto anche in vista delle prossime festività pasquali.

In quella giornata verrà anche fatto il punto sui risultati conseguiti specialmente in queste ultime settimane sull'azione di prevenzione e di repressione.

«L'incontro di lunedì - sottolinea Mitrano - sarà anche l'occasione per esprimere a nome mio personale e della comunità che ho l'onore di rappresentare, i miei più sentiti ringraziamenti per i risultati conseguiti dalla forze dell'ordine che, con il loro incessante impegno, pur tra le quotidiane difficoltà derivanti dalle continue emergenze locali, hanno consentito di individuare i responsabili di atti criminali e di allontanarli dal territorio, ridando serenità e fiducia alla collettività».

Nello spirito di collaborazione che l'Amministrazione non mancherà mai di assicurare, il sindaco Mitrano si dice certo che «la forte ed autorevole presenza delle istituzioni statali e locali rafforzerà presso la cittadinanza il valore della legalità, indispensabile per un sano progresso civile».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più controlli contro furti e rapine: il sindaco incontra i rappresentanti delle forze dell’ordine

LatinaToday è in caricamento