rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli interforze nei pressi dei centri commeriali

Le pattuglie concentrate nelle aree di Latinafiori, Morbella e Agora Orologio; servizi di contrasto alla microcriminalità nei centri commerciali e posti di blocco in strada; controlli etilometrici per automobilisti e due autisti di bus comunali

Ancora un servizio interforze nel capoluogo pontino coordinato dalla Questura di Latina e che ha visto a lavoro oltre agli uomini della polizia, anche i carabinieri, la guardia di finanza e la polizia locale.

Le pattuglie si sono concentrate nelle aree di Latinafiori, Morbella e Agora Orologio, mentre servizi di contrasto alla microcriminalità sono stati svolti anche all’interno dei centri commerciali.   

Nella circostanza è stata eseguita una fitta serie di controlli, anche rivolti all'accertamento dello stato di ebbrezza, mediante l'utilizzo degli etilometri; sottoposti a verifica alcolemica anche due conducenti di mezzi di trasporto pubblico comunale, con esito negativo.  

IL BILANCIO DEI CONTROLLI - In totale sono stati controllati 105 persone e 86 veicoli. Sono due gli accertamenti fiscali in materia di capacità contributiva e altrettanti quelli eseguiti in in materia di documenti e/o bolla di accompagnamento merci. Numerose le multe per violazioni al codice della strada: 5 i verbali di contestazione, una per un veicolo  sorpreso a circolare sebbene già sospeso dalla circolazione - disposto anche il fermo amministrativo -  e tre quelli per veicoli privi della prevista copertura assicurativa, con conseguente sequestro amministrativo e uno per mancanza di documento di guida al seguito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli interforze nei pressi dei centri commeriali

LatinaToday è in caricamento