Controlli sul litorale a Formia: blitz delle forze dell’ordine nella zona di Vindicio

Attività di polizia e carabinieri, insieme ai vigili urbani, per il contrasto ai furti ed al commercio abusivo. Agenti con gli acqua scooter a lavoro per prevenire incidenti a mare

Controlli interforze nella mattinata di oggi sul litorale di Formia. 

L’attività, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti in ambito provinciale, hanno visto a lavoro polizia e carabinieri, insieme alla polizia locale. 

Capillari verifiche si sono concentrate in località Vendicio con l’obiettivo di contrastare reati come i furti ed il commercio abusivo.

Agenti della Squadra Nautica muniti di acqua scooter hanno invece perlustrato lo specchio d’acqua antistante il lido di Formia al fine di prevenire incidenti a mare. 

I NUMERI - In totale nel corso dei controlli sono state identificate 49 persone; controllati in totale 23 tra auto e moto e 7 natanti. 

MARINA DI CASTELLONE - Intervento questa mattina anche nell’ex complesso alberghiero denominato “Marina di Castellone”,  insieme alla ditta specializzata nominata dal custode giudiziario. Il sopralluogo volto a bonificare i luoghi, divenuti ricettacolo di immondizia ed a ripristinare la recinzione, mettendo in sicurezza l’intero immobile, divenuto riparo di vagabondi senza tetto e rifugio di soggetti male intenzionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento