rotate-mobile
Cronaca

Nasconde hashish e marijuana in casa: 25enne arrestato dai carabinieri

L'arresto nel corso di un servizio dei carabinieri tra Latina e Sezze, in particolar modo nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità. Controlli anche in strada: 10 le multe elevate

Controlli dei carabinieri tra Sezze e Latina nell’ambito di un servizio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati. In campo i militari dei reparti dipendenti della Compagnia di Latina, insieme ad un’unità antidroga del Nucleo Cinofili. 

L’attenzione concentrata in particolar modo nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità nonchè alle infrazioni al codice della strada. 

Durante l’operazione arrestato un giovane di 25 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il ragazzo, infatti, al momento dell’accesso dei militari presso la propria abitazione ha opposto energica resistenza alle operazioni di perquisizione domiciliare. 

Nel corso dei controlli in casa sua i carabinieri hanno rinvenuto 30 grammi di hashish, 6,3 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento e la somma contante di 100 euro. 

Il giovane arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna. 

IL BILANCIO DEI CONTROLLI - Nel corso dell’attività poi, sono state controllate 40 auto ed identificate 83 persone; 10 le contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada. Ritirate anche 3 carte di circolazione e 2 patenti di guida. Effettuate infine 6 perquisizioni personali e domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde hashish e marijuana in casa: 25enne arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento