rotate-mobile
Cronaca Formia

Controlli della polizia al mercato rionale di Formia, arresti e denunce

Arrestato un venditore ambulante troppo “insistente” e violento, denunciato poi un uomo per violazione di un foglio di via obbligatorio e disposto un allontanamento dal Comune di Formia con foglio di via

Controlli della polizia nella giornata di ieri al mercato rionale di Formia che ha portato ad un arresto per tentata estorsione, ad una denuncia per violazione di un foglio di via obbligatorio e ad un allontanamento dal Comune di Formia con foglio di via.

In particolare in manette è finito un uomo di 39 anni di origini campane che ha cercato di costringere una donna ad acquistare dei calzini da lui posti in vendita, minacciandola e danneggiandole l’auto. L’uomo, fermato dalla polizia prontamente intervenuta dopo la segnalazione al 113, verrà giudicato con il rito direttissimo.

Controllate anche altre due persone nell’ambito della stessa attitvità da parte della polizia; una è stata denunciata per aver violato l’ordine di allontanamento; un'altra, ambulante con precedenti per reati di furto, è stata allontanata dal Comune di Formia munita di Foglio di via Obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia al mercato rionale di Formia, arresti e denunce

LatinaToday è in caricamento