rotate-mobile
Cronaca Formia / Via Santa Teresa

Movida scatenata: lite tra due donne, una armata di coltello aggredisce un poliziotto

Servizio straordinario fuori ai locali della movida da parte degli agenti del commissariato di Formia, con la collaborazione di stradale, carabinieri, finanza e municipale nei pressi di Largo Paone e piazza Santa Teresa. Arrestata donna violenta e identificate 24 persone

Una lite violenta tra due donne che, grazie all'immediato intervento degli agenti del commissariato di Formia, non ha avuto gravi conseguenze. E' accaduto in piazza Santa Teresa dove un animato diverbio è scoppiato tra due donne, una delle quali era armata di coltello. 

All'arrivo degli agenti quest'ultima si è scagliata prima verbalmente nei confronti della pattuglia, con frasi ingiuriose e minatorie, fino ad aggredire fisicamente uno degli operanti. F. M. M., classe 1989, responsabile di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché di porto abusivo di arma da taglio, è stata arrestata e domattina verrà giudicata per direttissima. 

L'arresto è avvenuto nel corso di un servizio di contrasto messo in atto dalla questura in relazione a episodi di danneggiamenti, violazioni dei regolamenti comunali ed illeciti da parte di soggetti che, specialmente in occasione del fine settimana, frequentano i locali della movida.

In particolare il Commissariato di polizia di Formia, con la cooperazione della Polizia Stradale, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio volto alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Le pattuglie hanno prestato particolare attenzione al centro cittadino formiano, nei pressi di Largo Paone, nella notte tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica: identificate 24 persone, controllati 15 veicoli ed elevate cinque sanzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida scatenata: lite tra due donne, una armata di coltello aggredisce un poliziotto

LatinaToday è in caricamento