rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Multe e denunce ad Aprilia, vasta operazione di controllo dei carabinieri

Sei persone deferite a vario titolo per guida senza patente, ricettazione e guida in stato di ebrezza. Multati 5 automobilisti e un'attività commerciale. Sono 43 le persone controllate, 39 i veicoli

Quarantatré persone controllate, sei denunce e cinque multe: sono alcuni dei numeri della vasta operazione di controllo che ieri ha visto a lavoro i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia insieme ai colleghi della stazione di Campoverde e quelli del Nas e l’ausilio dell’elicottero partito da pratica di Mare.

Delle sei persone denunciate quattro - tutte di Aprilia e tre delle quali di nazionalità straniera - devono rispondere del reato di guida senza patente poiché mai conseguita; stesso reato per il quale è stato denunciata anche una persona originaria del Pakistan e residente a Campoverde, accusata anche di ricettazione dopo essere stato sorpreso alla guida di un motorino rubato.

Un’altra persona residente a Lanuvio, infine, è stata deferita per guida sotto l’influenza di alcol.

Cinque le contravvenzioni per violazioni al codice della strada relative sopratutto all’uso del telefonino alla guida. Multato anche titolare di un esercizio commerciale per “difformità nell’etichettatura di alimenti”

Sono quindi 43 le persone controllate e 39 i veicoli dei quali 2 sottoposti a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe e denunce ad Aprilia, vasta operazione di controllo dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento