rotate-mobile
Cronaca Goretti / Viale Giulio Cesare

Controlli nelle scuole: droga nascosta nei bagni dell'Artistico

Rinvenuti, con l'ausilio delle unità cinofile, hashish e marijuana all'interno dell'istituto di via Giulio Cesare. Denunciato un ragazzo che ha offeso un carabiniere

Ancora controlli dei carabinieri all'interno degli istituti scolastici del capoluogo.

Da ieri i militari della compagnia di Latina, con l’ausilio delle Unità Cinofile, hanno avviato un servizio di controllo nelle scuole di Latina al fine di prevenire e contrastare lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi. 

Ieri in via Giulio Cesare, all’interno del Liceo Artistico Statale, sono stati rinvenuti nei bagni e sul perimetro esterno delle classi,  6 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish suddivisa in 8 involucri, nonché 4 trita erba, il tutto sottoposto a sequestro. 

Nel corso dei controlli, un ragazzo ha offeso i militari che stavano effettuando le verifiche ed è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. 

Sempre nel corso di controlli antidroga, i carabinieri di Sabaudia, invece, hanno denunciato una donna di 30 anni di Aprilia, fermata durante un posto di blocco. All'interno della sua auto sono stati trovati 5 grammi di hashish e 5 di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle scuole: droga nascosta nei bagni dell'Artistico

LatinaToday è in caricamento