rotate-mobile
Cronaca Formia

Giro di vite dei carabinieri di Formia: controlli notturni in strada e contro i furti

L'attività dei militari nel comprensorio della zona di Formia: controllate 42 auto ed identificate 62 persone. Effettuate anche verifiche nei confronti di 14 persone sottoposte agli arresti domiciliari; denunciato un uomo

Intensa attività di controllo del territorio nella notte scorsa da parte dei carabinieri che hanno interessato il comprensorio della zona di Formia. 

Un’attività che rientra nell’ambito di mirati servizi disposti dal comandante provinciale Eduardo Calvi. I controlli oltre che in strada erano mirati anche a contrastare la recrudescenza dei reati predatori commessi nelle ore notturne

I NUMERI - Nel corso dell’attività sono state controllate 42 auto ed identificate 60 persone; 10 le contravvenzioni elevate e sequestrata una vettura. 

Effettuate anche verifiche nei confronti di 14 persone sottoposte agli arresti domiciliari. 

UNA DENUNCIA - Un uomo, sottoposto al regime di arresti domiciliari a Formia, è stato denunciato dai carabinieri: durante un controllo presso la sua abitazione è stato trovato  in compagnia di altra persona non appartenente al proprio nucleo familiare convivente, disattendendo pertanto al divieto imposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite dei carabinieri di Formia: controlli notturni in strada e contro i furti

LatinaToday è in caricamento