rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia al setaccio, controlli dei carabinieri nella aree più a rischio di degrado

Controllati 50 veicoli ed identificate 80 persone; 7 le contravvenzioni elevate. Denunciato anche un 30enne trovato alla guida ubriaco. L'attività dei carabinieri nel corso della notte

Passata al setaccio Formia nella notte dai carabinieri nell’ambito di uno specifico servizio di potenziamento del controllo del territorio, con particolare riferimento alla prevenzione ed al contrasto dei reati commessi nelle aree a rischio di degrado. 

Nel corso dell’attività un giovane di 30 anni residente a Maddaloni (Caserta) è stato denunciato perché sorpreso alla guida della propria auto con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti, pari a 1,42 g/l. 

Alla Prefettura di Latina sono poi stati segnalati un 39enne residente a Gaeta perché anche lui alla guida con una tasso alcolemico più alto dei limiti consentiti - pari 0,57 g/l -, e un 25enne di nazionalità romena controllato mentre camminava a piedi nei pressi di Scauri a Minturno e trovato in possesso di 1 grammo di marijuana nascosto all’interno di un pacchetto di sigarette. 

I NUMERI - Nel corso dell’attività sono stati controllati in totale 50 veicoli ed identificate 80 persone; 7 le contravvenzioni elevate e 3 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e divieto di sorpasso. 

Controllate anche 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia al setaccio, controlli dei carabinieri nella aree più a rischio di degrado

LatinaToday è in caricamento