rotate-mobile
Cronaca

Controlli sul territorio da Latina a Formia: raffica di denunce

Nel Sud pontino una donna del Kenya denunciata per abuso di mezzi di correzione sulla figlia, a Fondi un 28enne del posto deferito per minacce, lesioni e danneggiamento

Prevenzione e controllo sulle strade da parte del personale del della Questura e dei commissariati di polizia. Nel corso del fine settimana sono stati effettuati specifici servizi nel centro cittadino di Latina e nelle zone residenziale, oltre che nei quartieri caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

A Latina venerdì gli uomini della Volante avevano arrestato Forouk Belaid per furto in un’auto, mentre a Formia il personale del commissariato ha denunciato sei persone, per reati che vanno dal possesso di armi alle lesioni e minacce, dal furto alla truffa.

Una donna del Kenya è stata denunciata per abuso di mezzi di correzione nei riguardi della figlia, mentre un cittadino tunisino per atti persecutori.

Una denuncia è scattata anche a Fondi, a carico di un 28enne del luogo, per i reati di minacce, lesioni e danneggiamento. Complessivamente sono state quindi denunciate 7 persone e identificate 156. Otto i posti di blocco effettuati e 84 i veicoli controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul territorio da Latina a Formia: raffica di denunce

LatinaToday è in caricamento