rotate-mobile
Cronaca

Controlli senza sosta, 9 arresti e 48 denunce in due settimane

Bilancio della Questura dell’attività di controllo del territorio a Latina e provincia. Controllarti anche 793 i veicoli controllati e condotti accertamenti su 1.193 soggetti. Un arresto e tre denunce invece per furto

Controlli senza sosta della polizia su tutto il territorio provinciale, in particolare modo in contrasto ai furti. Nella serata di ieri in manette è finito nel capoluogo pontino un giovane di nazionalità romena accusato di furto aggravato dopo essere stato sorpreso a rubare in un negozio del centro commerciale LatinaFiori.

A Fondi, invece, gli agenti del commissariato hanno denunciato due ragazzi del capoluogo ed un 33enne di origini indiani, senza fissa dimora, considerati i responsabili di un furto in abitazione.

Importanti sono stati anche i risultati ottenuti nelle ultime due settimane grazie all’intensa attività delle forze dell’ordine nel capoluogo pontino; 9 le persone arrestate e 48 quelle denunciate in stato di libertà; 26 gli extracomunitari fermati con precedenti penali, 9 dei quali con precedenti di polizia che sono stati allontanati dal territorio nazionale.

Le pattuglie impegnate nel controllo di prevenzione hanno poi fermato 793 veicoli e condotto accertamenti al sistema d’indagine su 1.193 soggetti. Come fanno sapere dalla Questura, poi, fli straordinari servizi messi in campo proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli senza sosta, 9 arresti e 48 denunce in due settimane

LatinaToday è in caricamento