rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a tappeto al Colosseo e alle autolinee: il bilancio della polizia

Gli equipaggi hanno presidiato le zone "calde" della città. Sei i posti di blocco. Utilizzato il sistema Mercurio per la lettura automatica delle targhe

Vasto servizio di controllo del territorio da parte della polizia. L'attività di prevenzione è stata intensificata dal questore Carmine Belfiore e ha visto impegnati due equipaggi della Squadra Volante e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine provenienti dalla Capitale. 

Gli agenti hanno perlustrato le zone "calde" della città, in particolare quella del Colosseo, dove giovedì corso è stato effettuato lo sgombero di 14 ex uffici abusivametne occupati, e quella delle autolinee. 

Il bilancio complessivo delle attività coordinate dal dirigente Celestino Frezza e dal commissario Giovanni Scifoni, è di sei posti di blocco effettuati, 65 persone controllate, 49 veicoli fermati. Le pattuglie hanno utilizzato il sistema Mercurio per la lettura automatica delle targhe, grazie al quale sono stati controllati 340 veicoli in transito. Elevate 5 multe per infrazioni al Codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto al Colosseo e alle autolinee: il bilancio della polizia

LatinaToday è in caricamento