rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli serrati della polizia, cinque denunce tra Latina e Cisterna

Effettuati 12 posti di blocco durante i quali sono state effettuate 32 multe per violazioni al codice della strada e sono stati controllati 92 veicoli. Controllate anche piazze e attività commerciali

Massiccio dispiegamento di uomini da parte della polizia per un servizio straordinario di controllo del territorio messo in campo nella serata di ieri. A lavoro 10 equipaggi della Questura di Latina, del commissariato di Cisterna e del reparto di prevenzione crimine.

Presidiate le strade a maggiore circolazione, controllato piazze ed attività commerciali, effettuando anche diversi posti di controllo.

In totale sono cinque le persone denunciate: 2 dalla squadra volante - un 18enne per guida senza patente e un 37enne per violazione della sorveglianza speciale - e 3 a Cisterna per violazione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nel corso della notte effettuati 12 posti di blocco durante i quali sono state elevate 32 contravvenzioni per violazioni al codice della strada e sono stati controllati 92 veicoli.
Sono 152 le persone identificati e 4 gli extracomunitari controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati della polizia, cinque denunce tra Latina e Cisterna

LatinaToday è in caricamento