Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Controlli serrati della polizia: denunce, multe e patenti ritirate

Intensificati serviz da parte degli uomini della Questura e dei commissariati di polizia della provincia. Sette le persone denunciate, 89 le auto controllate, 15 le multe e 4 le patenti ritirate

Intensificati i controlli della polizia durante il periodo estivo; controlli che nella sola giornata di ieri hanno permesso di denunciare per diversi reati ben 7 persone.

Deferito a Cisterna un giovane di 18 anni accusato di lesioni personali, mentre la volante di Latina ha denunciato al tribunale dei Mintori di Roma una ragazza di 15 anni per furto aggravato dopo un colpo all’interno di un centro commerciale.

A Formia gli uomini del locale commissariato hanno deferito un uomo di 41 anni per truffa e una donna di 28 anni, originaria della Germania, per i reati di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, per raccolta di scommesse priva dei titoli amministrativi di legge.

Un uomo di 31 anni è stato invece deferito a Terracina  per il reato di atti persecutori, sottrazione di minore ed estorsione; sempre a Terracina gli uomini del locale commissariato hanno poi
identificato un giovane cittadino serbo residente in Puglia, responsabile di furto in abitazione e denunciato due uomini del posto per violenza privata e violazione di domicilio.

Intensificati anche i servizi di sorveglianza lungo le strade; in totale sono state 172 le persone controllate e 89 le vetture; 15 le multe e 4 le patenti ritirate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati della polizia: denunce, multe e patenti ritirate

LatinaToday è in caricamento