Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Controlli della polizia in provincia: due minori denunciati per spaccio

I due ragazzi sono stati notati sul lungomare, davanti allo stabilimento dell'Enel. La polizia li ha inseguiti e poi bloccati. Addosso avevano diverse dosi di marijuana pronte per essere vendute

Vasto servizio di controllo del territorio in diverse zone della provincia pontina. A Latina gli agenti di polizia hanno denunciato per detenzione e spaccio di droga due giovanissimi, entrambi 17enni, che nel pomeriggio di ieri si trovavano a bordo di uno scooter davanti allo stabilimento balneare dell’Enel. Alla vista della pattuglia i due si sono dati alla fuga ma dopo un breve inseguimento sono stati raggiunti e bloccati. Addosso avevano diverse dosi di marijuana pronte per essere vendute.  

A Fondi gli agenti del commissariato locale hanno invece denunciato un 44enne per il reato di truffa, mentre a Cisterna la denuncia è scattata per un uomo di 62 anni per danneggiamento e violazione di domicilio. Complessivamente quattro dunque le persone denunciate e 119 quelle identificate nel corso dei controlli, 11 i posti di blocco effettuati, 88 i veicoli fermati e 30 le sanzioni elevate per violazioni al Codice della strada. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia in provincia: due minori denunciati per spaccio

LatinaToday è in caricamento