rotate-mobile
Cronaca

Fine settimana di controlli della polizia in provincia: multe e denunce

L'attività della polizia ha portato alla denuncia di due giovani per detenzione e spaccio di droga e di un 60enne per aver aggredito un altro uomo. Effettuati anche diversi posti di blocco: controllate più di 200 auto; 24 le contravvenzioni

Un altro fine settimana di controlli da parte della polizia in tutta la provincia pontina. 

Si tratta di specifici servizi straordinari volti ad intensificare “il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, strutture ricettive ed esercizi commerciali”. Sono stati interessati dai controlli il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

A Gaeta gli uomini del locale commissariato, in una mirata attività, hanno denunciato per detenzione e spaccio di droga due giovani di 22 e 19 anni. Sempre nella Città del Golfo è stato denunciato anche un uomo di 60 anni per percosse e danneggiamento: è colpevole di aver aggredito per futili motivi un suo coetaneo.

A Formia gli agenti della Polizia hanno emesso tre fogli di via obbligatori nei confronti di altrettanti  cittadini campani: i tre, tutti gravati da numerosi precedenti di Polizia, sono stati individuati nei pressi della locale stazione ferroviaria senza fornire una valida ragione della loro presenza. Per tale motivo sono stati allontanati. 

IL BILANCIO - Importanti risultati sono stati conseguito nel corso dell’attività che ha visto anche la partecipazione del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato. In totale sono state denunciate 5persone. Sono 12 i posti di blocco effettuati; 205 i veicoli controllare e 271 le persone identificate.Sono state elevate 26 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, ritirate 4 patenti e una carta di circolazione. Nel corso dell’operazione sono stati anche sequestri 2,4 grammi di cannabinoidi e 3,5 grammi di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di controlli della polizia in provincia: multe e denunce

LatinaToday è in caricamento