rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, setacciati dalla polizia centro cittadino e periferie

Il bilancio delle attività è di sette posti di blocco e 89 persone controllate. Diversi i verbali e le sanzioni

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati, disposta dal Questore di Latina  Carmine Belfiore, la polizia di Stato ha attuato anche a Fondi un servizio straordinario di controllo del territorio. Tra gli obiettivi, quello di monitorare persone potenzialmente pericolose per la sicurezza pubblica alla luce e controllare in maniera capillare il territorio di competenza.

Con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, in piena sinergia con le pattuglie del commissariato di Fondi in divisa ed in borghese, è stato setacciato il centro cittadino e le zone limitrofe più isolate anche per prevenire i furti in abitazione segnalati di frequente.

Nel corso delle attività, sono stati effettuati 7 posti di controllo; controllate 89 persone di cui 9 con precedenti di polizia, 59 veicoli fermati e controllati di cui 2 sequestrati amministrativamente per non copertura della polizza di assicurazione e 2 carte di circolazione ritirate per mancanza della revisione al veicolo. Elevati in totale 7 verbali al Codice della strada. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni su tutto il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, setacciati dalla polizia centro cittadino e periferie

LatinaToday è in caricamento